Cosa fa Oltremeta?

La nostra parole d’ordine è valorizzazione, in tutti i suoi significati: vi aiutiamo a mettere a frutto le competenze acquisite attraverso percorsi applicativi solidi e pragmatici, diamo valore ai nuovi saperi contestualizzandoli per ogni singola azienda, potenziamo le vostre risorse fornendovi gli strumenti giusti per conseguire risultati concreti.

Le nostre principali aree di intervento sono:
Digital Marketing, Vendite, Comunicazione, Sviluppo personale e Organizzativo

“Le grandi cose non vengono fatte per impulso, ma da una serie di piccole cose messe insieme.”

Vincent Van Gogh

Cosa offre Oltremeta?

Aiutiamo imprenditori, manager e professionisti a sviluppare nuove competenze professionali e ad applicarle nel lavoro di ogni giorno per ottenere risultati migliori. Agiamo su tre livelli:

  • la formazione in piccoli gruppi con corsi dal taglio molto pratico per coloro che desiderano (e sono in grado) di mettere in pratica in autonomia quanto appreso;
  • la consulenza strategica in ambito di marketing, comunicazione, vendite e sviluppo organizzativo e il supporto operativo attraverso un team di professionisti;
  • il business coaching per coloro che desiderano affrontare il cambiamento in modo autonomo e hanno bisogno di una guida che li aiuti a ridefinire i propri obiettivi e a individuare gli strumenti e i metodi giusti per raggiungerli.”

Non corsi, ma percorsi

Mettiamo in moto la macchina che ti porterà alla meta. Non proponiamo formule magiche, ma progettiamo piani d’azione che funzionano per una determinata azienda in un determinato momento. Perciò:

  • prima ci conosciamo, ti ascoltiamo e comprendiamo a fondo la tua azienda,
  • poi sviluppiamo un piano strategico adatto al tuo caso specifico,
  • coinvolgiamo una squadra di professionisti per metterlo in pratica
  • e ti lasciamo libero di andare quando vuoi: niente clausole, né vincoli, solo serietà e rispetto reciproco.

I nostri partner

Vedi con chi già collaboriamo

Testimonianze

WhatsApp Image 2019-09-02 at 10.11.18

Giacomo Zoppi

Manager Settore Turistico

Ho partecipato al corso di Web Design Base  l’anno scorso e devo ammettere che era proprio quello che cercavo! Molto pratico, docenti preparati e disponibili, organizzazione cortese e accogliente. Lo rifarei!

61274213_10219476535890064_9001263270635503616_n

Letizia Palazzetti

Marketing Assistant

Lavoro come marketing assistant  in una realtà che opera nel b2b, l’azienda desiderava diventare autonoma in progetti di webdesign base, per questo motivo ho partecipato al corso e devo riconoscere che le conoscenze erano proprio ben calibrate all’obiettivo!

0

Silvia Cavalieri

Social Media Manager

Faccio il freelance nel mondo della comunicazione, devo ammettere che questo percorso mi ha fatto conoscere meglio cosa potevo fare utilizzando wordpress e come farlo nel migliore dei modi, ora gestisco con tranquillità delle piattaforme per dei miei clienti ed ho piena conoscenza dello strumento.

Jacopo

Jacopo Ranzuglia

Graphic Designer

Da studente ho potuto approfondire delle conoscenze in molto più pratico ed utile, in più oggi collaboro con delle persone conosciute durante il corso. Direi perfetto!

ing.-Contigiani-PIerluigi

Pierluigi Contigiani

Project Manager
“Ho visto nascere questa realtà che in poco tempo è riuscita a farsi apprezzare per la freschezza della proposta e la concretezza dell’approccio. Molto interessanti ed unici nel panorama marchigiano alcuni corsi impeccabilmente organizzati”.
alessandrapiccioni

Alessandra Piccioni

Resp.le Comunicazione e Raccolta fondi Lega del filo d'oro

“Sia da partecipante che da docente ho capito di avere a che fare con gente seria e molto appassionata del proprio lavoro, raro di questi tempi”.

Maura Cannaviello

Maura Cannaviello

Email Marketing trainer

“Vengo da Milano e collaboro con diverse società di formazione a livello nazionale… di Oltremeta…. posso dire con sincerità che questa è una società molto seria, con una proposta formativa contemporanea e innovativa, e un approccio al cliente pragmatico e orientato al risultato”.

Il nostro ultimo anno

1500
FOLLOWERS
30
DOCENTI
120
CORSI COMPLETATI
1800
PARTECIPANTI