FACEBOOK ADS

Introduzione

Nel panorama delle possibilità pubblicitarie indubbiamente la pubblicità sul social più amato dagli italiani riveste un importanza critica per la qualità della propria attività promozionale, trattasi infatti dello strumento oggi forse maggiormente utilizzato per l’ottimo rapporto qualità prezzo collegato ad un suo buon utilizzo

Obiettivi
Diventare capaci di gestire una campagna pubblicitaria su facebook e di utilizzare questo strumento come supporto funzionale al miglioramento della propria attività commerciale

Argomenti

  • Tipologie di inserzioni e loro posizionamento
  • Struttura campagne ed obiettivi
  • Vantaggi delle Facebook Ads
  • I criteri di profilazione di Facebook
  • Gli interessi di Facebook e le opzioni di bidding
  • Monitoraggio delle conversioni e ROI
  • Pubblico personalizzato e pubblico simile
  • Retargeting con i pixel di conversione

LA PROSSIMA DATA DEL CORSO E’ IN PROGRAMMAZIONE

Inserisci il tuo indririzzo email e ti comunicheremo la data di inizio del corso.

Ho letto e acconsento l'informativa sulla Privacy Policy

Leave a comment