formazione.oltremeta.it

Corso online di
Tik Tok per professionisti della comuncazione

Se ti occupi di marketing per la tua attività o per i tuoi clienti, hai uno strumento in più per potenziare la visibilità di aziende e liberi professionisti.

Tik Tok non è solo uno strumento di intrattenimento ma è anche un potente strumento di marketing utilizzato da molte aziende e professionisti per far conoscere il proprio brand. 

Corso online di
Tik Tok per professionisti della comuncazione

Se ti occupi di marketing per la tua attività o per i tuoi clienti, hai uno strumento in più per potenziare la visibilità di aziende e liberi professionisti.

Tik Tok non è solo uno strumento di intrattenimento ma è anche un potente strumento di marketing utilizzato da molte aziende e professionisti per far conoscere il proprio brand. 

Migliaia di brand nel mondo hanno iniziato la loro attività di marketing su TikTok con risultati stupefacenti. 

Siamo in un momento storico in cui l’algoritmo di TikTok sta premiando chi sa creare contenuti, con un aumento di visibilità organica e di conseguenza anche nuovi follower reali.  

Per ottenere questi risultati però, serve conoscere le giuste strategie e le tecniche per crescere in maniera veloce senza rischiare di danneggiare il profilo.

In rete ci sono poche informazioni e confuse per quanto riguarda l’utilizzo di TikTok, per questo motivo abbiamo chiesto a Paolo Schianchi (uno dei massimi esperti in Italia di questo social) di realizzare un percorso formativo dalla A alla Z che spiega come approcciare la piattaforma per ottenere ottimi risultati fin dai primi video senza l’utilizzo della piattaforma di advertising. 

Attraverso questo corso sarai in grado di: 

Milioni di italiani sono già presenti su questa piattaforma e le iscrizioni crescono in maniera esponenziale. 

Iscritti
2.4 milioni
Sesso
65% donne
Uso quotidiano
34 minuti al giorno
paolo_schianchi_1454
paolo_schianchi_1454

Chi è Paolo Schianchi

Riconosciuto fra i principali teorici del Visual Marketing e Visual Design, Paolo Schianchi è Professore di Visual Communication e interaction design e Creativity e Problem Solving presso l’Università IUSVE – Istituto Universitario Salesiano di Verona e Venezia.

Dal 2006 al 2010 è stato docente a contratto presso il Politecnico di Milano.

Direttore di testate di architettura e design: 2005/2007 ArchAEdilia, 2007/2009 CE International (Il Sole 24 Ore Business Media).

Dal 2010 dirige i contenuti editoriali del portale internazionale Floornature.com, con cui ha ideato e promosso il Contest Internazione Next Landamark.

Dal 2014 è Gallery manager di “FMG Spazio per l’architettura contemporanea”, Milano.
Si occupa di saggistica su design, architettura e cultura visiva contemporanei.

PROGRAMMA DEL CORSO

  • La presentazione del Docente
  • Premessa del docente
  • Prima di iniziare
  • COME FARE? ESPLORA E COMPRENDI!
  • ENTRARE IN TIK TOK, SUPERARE L’IMPATTO INIZIALE
  • LE BASI LINGUISTICHE
  • ESEMPI E RIASSUNTI
  • NON SEI TU A CREARE IL CONTENUTO
  • COSA SONO I “PER TE” E COME CI SI FINISCE
  • COSA SONO I “PER TE ” E COME CI SI FINISCE – parte 2
  • COSA TROVIAMO NELLA PIATTAFORMA?A
  • AVVERTENZE
  • PUNTI DA TENERE FISSI
  • GLI ERRORI DA EVITARE
  • LE FUNZIONI DI TIK TOK
  • L’ACCOUNT PERSONALE L’ANALITICA
  • CONCLUSIONE
  • Prima di andare facciamo una riflessione insieme
  • Le slide del corso
  • BIBLIOGRAFIA

COSA DICE CHI HA GIà FREQUENTATO IL CORSO

“Schianchi è in grado di tradurre i concetti più tecnici e le nozioni più specialistiche in spiegazioni “digeribili” anche per i non addetti ai lavori. Dinamico, disponibile e dotato del giusto pizzico di ironia, è il docente giusto per introdurre una materia così insolita e attuale.”
Francesca Della Valle
Freelance Copywriter – Web content writer – Copy editor
“Un corso intensivo e ben strutturato per apprendere le basi di Tik Tok. Paolo Schianchi ti guida alla scoperta di un social ancora troppo noto per "i balletti" ma dalle crescenti potenzialità. La rivoluzione della comunicazione sta avvenendo proprio qui e Paolo, da precursore, spiega a brand e professionisti come sfruttarlo al meglio e avvicinarsi al suo pubblico.”
Martina Passalacqua
Social Media Manager
“Un corso ideale per me, volevo comprendere le logiche di questo nuovo social, per capire se fosse adatto alla nostra azienda ed utile alle nostre strategie di comunicazione, il docente è stato molto chiaro e ci ha introdotto in modo professionale e dettagliato a questo nuovo mondo virtuale.”
Lucia Serrani
Imprenditore

Acquista il corso online

clicca sul pulsante per accedere alla pagina di acquisto

110€ IVA inclusa

pagamento: Paypal, Carta di credito, se si necessita di una modalità di pagamento diversa si prega di contattare il num. 349.1467942

+39 349.1467942  info@oltremeta.it  P. IVA 01722270434 Priva Policy