IL POTENZIALE – conoscerlo e coltivarlo 05.02

IL POTENZIALE: conoscerlo e coltivarlo

Il potenziale delle persone e dei gruppi di lavoro rappresenta un area di ricerca permanente ed una sfida aperta sia per i singoli che per le organizzazioni.

Ognuno di noi porta con se un vasto bagaglio di conoscenze, competenze, attitudini che non sempre sono pienamente praticate ed esplorate, vuoi per circostanze oppure per inconsapevolezza.

La conseguenza è spesso una perdita di performance possibile ed un insoddisfazione latente che alla lunga diviene pericolosa, sia per le organizzazioni, che per i singoli.

La parola magica è consapevolezza, quello che manca è osservazione attenta che ci porti a  scoprire ed esplorare appunto il proprio potenziale.

Quante volte abbiamo sentito frasi del tipo “una volta trovatomi in quella situazione ho scoperto una parte di me che non sapevo di avere, delle qualità che mi erano ignote” spesso sono le crisi che ci mettono difronte a questi “insights”, altre volte invece un lavoro sapiente di conoscenza e “scoperta”  ci aiuta ad evitare situazioni critiche.

 

OBIETTIVO

L’obiettivo del seminario è quello di comprendere cosa si intende per POTENZIALE, come possiamo esplorarlo e coltivarlo sia come individui che come singoli.

 

Domande a cui il corso della durata di 2 h risponderà

– Cos’è il potenziale
– Conoscere ed esplorare il proprio potenziale
– Come aumenta e cosa lo limita
– Il potenziale dei gruppi di lavoro

 

l’evento si terrà online su ZOOM

dalle ore 16.30 alle ore 18.30

il costo è di 40+iva salvo convenzioni o promo attive

le registrazioni saranno messe a disposizione dei soli partecipanti

per info e chiarimenti sentiamoci pure

scrivi  a info@oltremeta.it o manda un messaggio wtsp a 3713825238 o al cell 3491467942

 

Partecipa al corso completo 40 eur +iva

 

Start Time

0:00

21 Gennaio 2021

Finish Time

0:00

22 Gennaio 2021