Mettiamo in moto la macchina che ti porterà alla meta.

La nostra parola d’ordine: valorizzazione!

Oltremeta affianca e sostiene le aziende nel trovare , formare e gestire al meglio i propri collaboratori . L’obiettivo è portare le competenze delle persone oltre la linea di meta: grazie ad un’accurata ricerca e selezione, un’efficace e moderna formazione ed un’accorta gestione operativa. Ci rivolgiamo a quelle realtà che vogliano fare un salto in avanti nella gestione delle proprie risorse umane , confezionando soluzioni su misura che integrino in modo funzionale le seguenti leve:

• ricerca e selezione
• formazione
• consulenza e supporto nella gestione risorse umane
• career coaching e ricollocamento professionale.

Il nostro staff, composto da consulenti senior con oltre 20 anni di esperienza , vi aspetta per supportarvi nell’affrontare la sfida più delicata per ogni impresa: mettere le persone giuste al posto giusto e farle crescere insieme all’azienda.

PURPOSE

Il nostro obiettivo è  facilitare l’incontro e agevolare la collaborazione e la sinergia costruttiva tra aziende e persone, mettendo al posto giusto la persona giusta e permettendole di migliorare insieme all’organizzazione

APPROCCIO

In ogni intervento nel quale veniamo coinvolti applichiamo un approccio che potremmo sintetizzare con queste parole:

ASCOLTO . Ascoltiamo per comprendere appieno la realtà aziendale alla quale ci approcciamo. Vagliamo le ambizioni, i problemi collegati alle persone, la storia e gli obiettivi, per proporre soluzioni appropriate ed efficaci.

CONCRETEZZA . Non disdegnamo l’accademia, ma veniamo dal “fare” e crediamo che proprio nel “fare”si misuri la conoscenza appresa. Pochi voli pindarici, è sui risultati tangibili che vogliamo farci valutare.

VICINANZA/SUPPORTO . Vogliamo costruire relazioni efficaci e autentiche, teniamo veramente al rapporto costruttivo con i clienti con cui collaboriamo.

• SPERIMENTAZIONE/PERSONALIZZAZIONE . L’innovazione fa parte di noi, guardiamo con curiosità al futuro ed insieme ai nostri clienti, se serve, siamo disposti anche a percorrere strade nuove.

Testimonianze

0

Silvia Cavalieri

Social Media Manager

Faccio il freelance nel mondo della comunicazione, devo ammettere che questo percorso mi ha fatto conoscere meglio cosa potevo fare utilizzando wordpress e come farlo nel migliore dei modi, ora gestisco con tranquillità delle piattaforme per dei miei clienti ed ho piena conoscenza dello strumento.

WhatsApp Image 2019-09-02 at 10.11.18

Giacomo Zoppi

Manager Settore Turistico

Ho partecipato al corso di Web Design Base  l’anno scorso e devo ammettere che era proprio quello che cercavo! Molto pratico, docenti preparati e disponibili, organizzazione cortese e accogliente. Lo rifarei!

61274213_10219476535890064_9001263270635503616_n

Letizia Palazzetti

Marketing Assistant

Lavoro come marketing assistant  in una realtà che opera nel b2b, l’azienda desiderava diventare autonoma in progetti di webdesign base, per questo motivo ho partecipato al corso e devo riconoscere che le conoscenze erano proprio ben calibrate all’obiettivo!

Jacopo

Jacopo Ranzuglia

Graphic Designer

Da studente ho potuto approfondire delle conoscenze in modo molto più pratico ed utile, in più oggi collaboro con delle persone conosciute durante il corso. Direi perfetto!

ing.-Contigiani-PIerluigi

Pierluigi Contigiani

Project Manager
“Ho visto nascere questa realtà che in poco tempo è riuscita a farsi apprezzare per la freschezza della proposta e la concretezza dell’approccio. Molto interessanti ed unici nel panorama marchigiano alcuni corsi impeccabilmente organizzati”.
alessandrapiccioni

Alessandra Piccioni

Resp.le Comunicazione e Raccolta fondi Lega del filo d'oro

“Sia da partecipante che da docente ho capito di avere a che fare con gente seria e molto appassionata del proprio lavoro, raro di questi tempi”.

Maura Cannaviello

Maura Cannaviello

Email Marketing trainer

“Vengo da Milano e collaboro con diverse società di formazione a livello nazionale… di Oltremeta…. posso dire con sincerità che questa è una società molto seria, con una proposta formativa contemporanea e innovativa, e un approccio al cliente pragmatico e orientato al risultato”.